Telefono +39 0171 413175 - Email info@sportleader.pro

Sports Glue

Inaugurazione 06/04/2019 – San Francesco – Cuneo

L’austerità medioevale del Complesso monumentale di San Francesco a Cuneo ha fatto da insolita, ma ideale cornice, alla presentazione di un innovativo progetto sportivo globale, pensato per il tennis, ma non solo : “Sports Glue”. Presenti 450 invitati, fra i quali Franco Arese con il fratello Piero. In apertura è stato spiegato come persone, strutture e servizi di quattro circoli di tennis abbiano unito le proprie energie e sinergie in un “collante” (dall’inglese Glue) per propiziare l’insegnamento del tennis, un modello non più strettamente esclusivo tra allievo e insegnante.

#MADInKARHU

MADINKARHU é l’unione di due realtà che si sono conosciute qualche mese fa creando subito una sinergia e una comunione di intenti con la voglia di proporre alla donna la possibilità di vivere nel suo quotidiano un abbigliamento fashion e casual affrancando la sneaker dall’esclusività del mondo sportivo .  Madi e Karhu sabato 6 aprile, durante la sfilata tenutasi presso il complesso monumentale di San Francesco, hanno presentato un look ricercato nell’abbigliamento che si completa con la praticità della scarpa sneaker Karhu per permettere alla donna di vivere le sue dinamiche giornaliere senza venir meno alla propria femminiltà.

L’obiettivo di entrambe le realtà è costantemente rivolto a fornire un prodotto di qualità, Karhu realizzando una scarpa che sia comoda con dei dettagli trendy e Madi offrendo alla sua clientela brand perlopiù made in Italy attenti alla qualità dei tessuti, vestibilità del capo e cura dei dettagli ( Pomandere, Momonì, Grifoni, Les Copains, D.exterior, Niù ed altri ancora)

La bellissima location del complesso monumentale di San Francesco, ha reso esclusivo l’evento fornendo uno scenario d’eccezione che ha dato maggiore visibilità alle proposte presentate in passerella.

L’idea proposta e poi accolta dal comune aveva  l’intento di fare ulteriormente conoscere questo importante monumento della città declinato in un nuovo e diverso utilizzo.