Telefono +39 0171 413175 - Email info@sportleader.pro

Camilla Rosatello, sicure le qualificazioni a Roma

Camilla Rosatello, sicure le qualificazioni a Roma

Camilla Rosatello, sicure le qualificazioni a Roma

La giovane di Lagnasco in singolare è in semifinale delle Pre-qualificazioni agli Internazionali d’Italia: può ancora essere ammessa al tabellone principale. “Ok” anche in doppio

Camilla Rosatello di Lagnasco, allenata da Duccio Castellano ed Enrico Gramaglia, giocherà (come minimo) per la prima volta in carriera le qualificazioni agli Internazionali d’Italia al Foro Italico. Nei quarti di finale delle Pre-qualificazioni a Roma (dopo i precedenti successi su Chiara De Vito per 6-0, 7-6 e su Claudia Giovine per 6-2, 6-1; bye al turno inaugurale) Camilla Rosatello ha sconfitto per 7-6 (1), 7-5 Jessica Pieri. Se anche dovesse perdere la semifinale, andrà sicuramente alle qualificazioni, mentre la vittoria delle Pre-quali darà diritto a una wild-card per il tabellone principale. Per la giovane di Lagnasco vittorioso debutto anche in doppio in coppia con Cristiana Ferrando (sono teste di serie numero 1) contro Marianna Natali e Monica Cappelletti (che avevano eliminato per 6-3, 2-6, 10-8 le cuneesi Carlotta Ripa e Nicole Clerico) battute 6-7(3), 6-2, 10-4.

In campo maschile, debutto in doppio per l’albese Julian Ocleppo (“figlio d’arte” di Gianni) che, in coppia con Andrea Vavassori, testa di serie numero 2, affronterà Alberto Bagarello ed Ettore Capello.

 

articolo tratto da:
http://www.lastampa.it/2018/05/06/cuneo/camilla-rosatello-sogna-il-tabellone-a-roma-xP5TQdpLHaLEn0pL0h55gJ/pagina.html